FASHION WEEK MILANO

Milano Moda Donna è l’evento più prestigioso organizzato da Camera Nazionale della Moda Italiana, con i suoi due appuntamenti all’anno e una rete di migliaia di operatori del settore che lavorano al perfetto funzionamento di questa grande manifestazione, le sfilate della collezione donna sono il momento più atteso dal fashion system internazionale.

Milano è la prestigiosa location che ospita più di 170 sfilate e presentazioni promuovendo le maison che hanno reso celebre il Made in Italy nel mondo come ad esempio Armani, Ferragamo, Cavalli e supportando i nuovi talenti che fanno del mondo della moda, un ambito in continua evoluzione.

In questo scenario affascinante e di assoluta creatività Camera Nazionale della Moda Italiana svolge funzioni essenziali quali la realizzazione del calendario delle sfilate e delle presentazioni, il rapporto con le Istituzioni, l’immagine e la scenografia del nuovo Fashion Hub di Piazza Mercanti, l’ufficio stampa e l’ideazione di eventi speciali.

Milano Moda Donna con le sue due edizioni annuali: settembre-ottobre (Collezioni Primavera/Estate) e Febbraio-Marzo (Collezioni Autunno/Inverno) rappresenta il più importante punto di incontro fra prèt-à-porter e operatori del settore e regala a Milano un raffinatissimo esempio del perfetto connubio di creatività e organizzazione. Tale connubio da vita alle celebri FASHION WEEK!!!

Quest'anno ho deciso di partecipare aativamente alla F.W. essendo una neo-blogger e quindi rimanete sintonizzate per essere aggiornate sulle novità del prossimo anno!


Commenti

  1. hello italy!!! nice photo. love from Las Vegas!!!
    -Jasmine O.

    ChicSinCity.com

    RispondiElimina
  2. kiss kiss las vegas!!! your photo it's very very nice!!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari