Ma quali occhiali metto???

Le tendenze moda dell'occhialeria per il prossimo anno presentano un ritorno al passato che si puo' riassumere in tre principali stili:

- Club Master : il vestiario e gli accessori indossati dall'uomo classico Anni 50 sono stati reinterpretati, diventando un vero e proprio stile, apprezzato da molti personaggi dello spettacolo che ne contribuiscono alla diffusione. Chi indossa lo stile Club Master e' una persona autoironica che ama giocare con uno stile un po' rockabilly.

- Cat Eye : la moda riscopre le forme degli anni '50. Cosi' nell'occhialeria si ritrova il gusto per i modelli a farfalla o a gatto. Le lenti si allungano verso l'angolo superiore e rievocando lo sguardo di Marilyn Monroe ed Audrey Hepburn.
Questi occhiali conferiscono uno sguardo fascinoso e conturbante, donando l'illusione di essere un po' diva anche nella vita di tutti i giorni.

- Rounded : sebbene non ancora affermato, l'occhiale rotondo sta tornando in uso e rappresenta un trend in via di sviluppo che potrebbe diventare molto forte nei prossimi anni.
Johnny Depp e Renée Zellweger hanno gia' adottato questo look un po' retro', che valorizza soprattutto i visi di forma triangolare.


 

Commenti

Post più popolari