SELF-ACCEPTANCE (collaborazione tra curvy e plus-size bloggers)

Questo è un post in collaborazione con alcune altre blogger del network Curvy & Plus Size Italian Bloggers. Trovandoci a buttar giù idee su come augurare Buon Natale abbiamo pensato un modo classico ma creativo, originale ma semplice che parlasse allo stesso tempo anke un pò di noi e del concetto di AUTOSTIMA che vogliamo rappresentare. Ecco perchè io e le mie colleghe blogger abbiamo creato le "Body Acceptance Card for Xmas"......spero vi piacciano!!!
Per quanto riguarda la mia card ho voluto riportare una frase che mi ha aiutato tanto in un periodo in cui non mi sentivo accettata proprio per la mia forma fisica. La frase, molti di voi la conoscono sicuramente per il film 3MsC ma, andando oltre quella citazione direi che questa frase rispecchi tante cose.....non dobbiamo pentirci di quello che facciamo o soprattutto di quello che siamo; non dobbiamo giudicarci per le cose fatte perchè tutti possiamo sbagliare e sbagliare è umano!!! Siamo quello siamo e proprio nelle nostre imperfezioni siamo speciali, unici e la nostra ci rende Belli !


Questi sono i link delle mie amiche blogger che hanno partecipato alla collaborazione lookatele ;-)

ANTONIETTA http://myvintagecurves.it/
Angelica ...http://www.smodatamente.it/

Commenti

Post più popolari