Il nostro evento: THE FASHION SHOW

Il progetto è una serata evento che avrà come punto focale una sfilata di giovani talenti del mondo della moda made in Campania, contornata da una serata all'insegna della rappresentazione del concetto di moda come arte con performance artistiche di body-painting e mostre fotografiche.
L'evento è stato creato ad hoc dalle giovani blogger, che fanno parte dei nuovi talenti dell'Accademia di Belle Arti di Napoli e della Facoltà Luigi Vanvitelli, per far si che anche il territorio campano impari a conoscere e valorizzare il patrimonio artistico e artigianale che questi giovani rappresentano.
Gli stilisti metteranno in luce la loro creatività e il loro talento, esprimendo un concetto di moda puramente artistico e personale, proveniente dalla propria ricerca di proporzioni, forme nuove, materiali e rifiniture.
Altro punto saliente della serata sarà una “fashion hub” una sorta di area stampa, dove verrà presentato lo stuff di “Fashion NO STOP” e ci saranno blogger e tv locali che si presteranno ad interagire con gli stilisti.
La serata sarà ad ingresso gratuito, ma con selezione all'ingresso presso il noto locale STUDIOUNO.
Lo staff si occuperà inoltre di fornire le modelle, i parrucchieri specializzati e
make-up artist, arredamento e scenografie, fotografia, luci, regia e suono per un vero e proprio “Fashion SHOW”.


All'evento parteciperanno sponsor quali Kilesa, Lou Oten e Atelier Giòel che arricchiranno la serata con dei defilè delle loro creazioni.


Commenti

Post più popolari