MAKE-UP day with MAX FACTOR !

Salve ragazze ! 
Qualche giorno fa ho partecipato ad un evento totalmente dedicato al make-up organizzato presso la profumeria Sphera  in collaborazione con MAX FACTOR e le colleghe blogger Valentina e Gughielmina di Write your Style.
Appena arrivata ho potuto ammirare le decorazioni di Antonella Fiore, splendidi fiori e pon pon creati con la carta che, si trovavano sia all'esterno che all'interno dello store dove è stato allestito un point di accoglienza per coloro che intervenivano all'evento.



Durate la sosta al point oltre a poter scambiare quattro chiacchiere sorseggiando qualcosa, abbiamo potuto ammirare le creazioni di Francesca Cavallaro: bijoux fatti a mano creati con la passamaneria, il pvc e gemme.


Dopo aver pensato agli accessori ora si passa alla cosa fondamentale: il trucco!! Assisto ad alcune "preparazioni" di faccie che conosco come ad esempio Adriana che ha scelto un trucco molto naturale ma che metta in risalto gli occhi, un trucco ideale per il giorno!




Invece per chi vuole un trucco più completo, diciamo più da sera, può prendere spunto da quello eseguito su Annarita che, mette in risalto le labbra e dà intensità allo sguardo...




Sicuramente sul trucco, però, non si può generalizzare. Questi sono esempi di trucco day & night che poi dovranno essere adattati al vostro viso, se riuscite a sopportare la matita all'interno dell'occhio, se vi piace mettere l'eyeliner al posto della matita, ecc. ... il trucco è personalizzabile ma dovete essere voi a renderlo unico senza scadere nel volgare.

Dopo questo suggerimento vi confesso che anche io quel giorno mi sono fatta dare un piccolissimo ritocco....


ho scelto un trucco molto semplice, da giorno:
fondotinta
cipria
fard
matita per occhi
ombretto
mascara
lipstick

Spero che il post vi sia piaciuto!
Vi lascio con le immagini di questi prodotti fantastici !! xoxo







Commenti

Post più popolari