Una serata tra mare, amici e fashion !!!

Ciao ragazze,
oggi voglio parlarvi dell’evento organizzato da una mia cara amica, Alessia Erre, e dai sui colleghi del Magma Studio Management, a cui ho partecipato insieme ad Antonella Iavazzo di Nelslicious e MariaGiovanna Abagnale di My Glamour Attitude.




L'evento non era incentrato solo sulla moda, bensì era un incontro di nuovi talenti sia nel campo del fashion che in campi come il bodypainting, il canto, la musica, il design, un raccolta quindi di tutte le forme d'arte attraverso le quali si può esprimere la propria creatività; da qui il nome della serata: “ NON C’E’ SOLO MODA “.
L'Oplonti beach club (Lido Risorgimento) ha fatto da cornice a questo defilè di giovani fashiondesigner; abbiamo cominciato con buona musica e con l'ammirare uno spettacolo di bodypainting. 


Successivamente abbiamo proseguito con il defilè dei stilisti emergenti campani: 

Alessia Erre, 



Valentina Alfieri, 



Marco Maisto, 



Alessia Russo,



 Francesca Colarusso,



Ilaria Maisto, 



il gruppo di Maria Pia Satta,Flavia Gaia Palmieri ed Ilaria Maisto,



ed il gruppo di Angela di Giulio, Annamaria d'Andrea, Fabiana Forte e Carolina Felicissimo.



E' stato un momento molto bello, soprattutto per noi donne, pieno di fascino: le creazioni sono molto originali e in alcune possiamo ritrovare i must-have di questa stagione, come ad esempio le audaci trasparenze, oppure i vestiti dal modello lungo o dal taglio asimmetrico. Capi di assoluto design frutto di ricerche e di studio del mood e dei materiali. Lo spettacolo è stato intervallato dall'esibizione di Monica Buonocore che sulle note di "I will always love you" ci ha tenuto compagnia durante il cambio abito ;) .


La serata si è conclusa con una sfilata del marchio Mosquito/Dichheads e con l’esibizione della Ass. Danza classica e moderna "MaCrì ART BALLET".




Photo by Alessia Conte photographer.
Se volete vedere le foto delle creazioni degli stilisti ecco il link per vedere le altre!!! Click here

E ora vi saluto con la solita foto di rito.....xoxo!!!!


Commenti

Posta un commento

Post più popolari