LOOK'S ANGELS GLAMOUR MARKET !

Qualche giorno fa, come avete potuto notare dalle foto sulla pagina, mi sono recata all'Auxesia, noto locale di Aversa, in occasione di un evento che ha visto protagoniste giovani designer emergenti nel campo della moda, dei bijoux e del food. 
L'evento prendeva il nome dalle sue creatrici : LOOK'S ANGELS GLAMOUR MARKET ! 


Eh si, avete capito bene, MARKET... perché l'evento è stato sì concepito come un'esposizione di talenti ma si poteva anche, per chi volesse, acquistare dei prodotti o delle edizioni limitate che erano presenti quella sera; come nel caso di Gioie Trasformazionali che, esponendo i suoi cosmetici naturali ci spiegava alcune delle qualità terapeutiche degli elementi che li componevano, consigliandoci quali fossero quelli più adatti x ogni esigenza e avvertendoci dell'energia positiva presente in ogni prodotto, quasi come fosse un "incantesimo". E proprio mentre mi stavo perdendo negli aromi sprigionati dai suoi oli, Vani, la responsabile di G.T., mi ha fatto delle domande ed in base alle risposte mi ha donato "Labbracadrabra-lip-gloss" con il suo piccolo incantesimo! (e vi posso assicurare che funziona!!).



Successivamente sono rimasta molto colpita dalle creazioni di Elisa Lanna che con i sui  Gioielli di scARTo, ci ha sorpreso con creazioni a dir poco uniche: ciondoli che erano fondi di lattine, collane che venivano create con la plastica delle bottiglie del latte, ritagli di ecopelle e di pvc che adornavano girocolli quasi come fossero degli ornamenti egizi, il tutto basandosi sul concetto di dare nuova vita, una vita più "fashion" a cose che per altri potevano essere solo elementi di scarto.




Rimanendo nel campo dei bijoux troviamo Maria Casillo con MAMé Creazioni Napoletane che, per i suoi gioielli utilizza materiali molto ricercati tra cui ottone, acciaio, corallo, swarovsky, osso lavorato e ovviamente il materiale più prezioso di tutti: la creatività che, come lo si evince dalle sue creazioni, a Maria non manca. Personalmente ho auto il piacere di avere indossare alcune sue creazioni e sebbene all'occhio potessero risultare pesanti, personalmente vi dico che erano leggerissime proprio come questo ciondolo che mi è stato donato e che era un'espressione dell'artista in un suo momento di estro.




Passando invece a dei bijoux dove il tessuto è parte integrante della creazione handmade, troviamo Fato, di Fabiana Amato che, con i suoi colletti impreziositi da pietre di varie dimensioni e forme, ci lascia inaspettatamente sorpresi quando ci presenta la sua capsule collection di orecchini chandelier in filigrana di pelle ad effetto metallizzato. Le sue creazioni sono molto versatili, adatte sia di giorno che di sera; molto appropriate per un look ricercato ed elegante, da cocktail con le amiche ma anche per un tocco di colore su un outfit per una cena importante. 




Poi c'è stato un piccolo momento anzi, un momento molto dolce, dedicato a conoscere una giovane cake designer presente quella sera e che mentre ci catturava con il suo assaggio di torta al cioccolato e cocco, ci "deliziava" con il racconto delle sue imprese più particolari che ha compiuto fin ora. Il suo nome è Crazy Cake-Le torte di Emy .




Infine Handmade Style ci ha presentato la sua collezione di bijoux e sciarpe; per i bijoux hanno preferito usare argento tibetano per i ciodoli e catene, mentre per dare quel tocco di colore che serve sempre usano murrina, perline e perle. Per quanto riguarda i foulard e le sciarpe, vengono usati materiali come la lana, il cotone e il tricotan in filo affiancati da decorazioni con pietre dure di vario genere.



Momento clou della serata, è stata la sfilata tenutasi nel percorso prestabilito all'interno del locale degli abiti della Swap Collection di Lisa Très Chic e che si è conclusa con uno shooting fotografico con le modelle e tutte le designer presenti.





Sulla pagina troverete le altre foto della serata ! 
xoxo

Commenti

  1. Che bell'evento! Sarei dovuta venire anche io ma l'influenza mi ha bloccata a casa! :(

    RispondiElimina
  2. Che bell'evento e che belle foto! :)

    Noemi Guerriero
    http://www.noemiguerriero.com/
    http://noemiguerriero.wordpress.com/

    RispondiElimina
  3. la scarpa sulla torta è bellissima!

    <a href="http://fashionischeap.it/2014/03/02/casual-outfit-in-a-rainy-day/>casual outfit on fashionischeap.it</a>

    RispondiElimina
  4. Fabtastico questo evento! E il mome labracadabra mi piace da impazzire!
    Fendi sunglasses giveaway on the blog
    Fabrizia – Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari