Pronti al CASOTTOOOO !!! TUTTI al VILLAGGIO TORRE

Siamo pronti....mancano poche ore allo svolgersi del primo vero e proprio "CASOTTO", un evento che raccoglierà arte, musica e food all'interno della splendida cornice del Villaggio Torre sito in Via Mazzini. 


Organizzato in collaborazione con HOUSE EQUIPE, MOONRISE Group e TAG4FUN, la serata si svolge in quattro clou: l'inizio, alle 18:00, con un'esplosione di arte, si prosegue con un apericena verso le 19:00, per poi passare alla vera parte musicale verso le 20:30 che proseguirà fino a notte fonda! 
Attenendoci al detto "chi ben comincia è a metà dell'opera", noi abbiamo deciso di iniziare molto bene aprendo quindi la serata con l'arte in alcune sue espressioni quali il vintage, i caricaturisti, e le mostre fotografiche; queste ultime sono state da me curate e mettono in luce due talenti campani : Alessia Conte e Francesco Amato.
Alessia Conte, fotografa professionista, decide di esporre un concept dal mood storico poiché richiama la mitologia greca attualizzandolo però con tecniche grafiche e rendendolo molto piacevole con dei dettagli molto glamour.


Francesco Amato, giovane fotografo, decide invece di concettualizzare ed esprimere la bellezza in tutte le sue forme ed in vari contesti, estremizzandola a tal punto da renderla talvolta surreale o esagerata quasi addirittura proibita.



Vi aspettiamo !!! 

Commenti

Post più popolari