Trend Alert: SAFARI LOOK

Buon pomeriggio a tutte,
ultimamente sfogliando varie riviste e facendo zapping su vari canali di moda o tra vari video di You Tube mi sono accorta che sta spopolando sempre di più il look Safari ! 
Si mettono via tutti i look "complicati" da giorno e si da ampio spazio alla semplicità : sì ai trench sia lunghi che corti con variazioni cromatiche che vanno dal sabbia al verde scuro; sì ai cappelli, agli accessori in bronzo, dorati, con pietre e pendenti; si alle stampe animalier ma attenzione a non mischiarle tra loro; sì alle gonne lunghe ed ai vestiti con stampe che ricordano i tramonti dell'Africa oppure i classici territori adatti ai Safari; sì a maxi bag e monili in legno; sì a cinture e sandali in cuoio con zeppa o tacchi non esageratamente alti, ricordate che dovreste fare un safari ;) , ipotizzate che dovreste scappare da un leone come fareste a correre su un tacco a spillo?? 







Commenti

  1. Bellissimi i nuovi Hip Hop, adoro i look safari :)

    Noemi Guerriero
    http://www.noemiguerriero.com/

    RispondiElimina
  2. Bella selezione :)

    The Cutielicious
    http://www.thecutielicious.com
    Federica

    RispondiElimina
  3. Adoro i look safari! Ho appena aperto il mio blog The Ladyboy e come primo outfit ho scelto proprio questo stile, riproposto in versione ladylike :)

    http://enriescielzo.blogspot.it/2014/06/the-ladyboy-una-nuova-avventura.html

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari